Slots » Blog Archive » Slot Machine Posizione

 

Slot Machine Posizione

[ English ]

I volumi sono stati stabiliti in materia, e le polemiche e scambi su dove il "caldo" slot machine si trovano in un casinò sono ancora rampante – più di 60 anni dopo le slot machines sono stati collocati nei casinò.

La regola tradizionale è che i giochi di slot più favorevole sono stati installati appena dentro l'ingresso principale del casinò, in modo che gli individui che passa sarebbe in grado di vedere vincitori del jackpot ed essere stimolato a venire dentro e giocare. La nostra inclinazione è che questo non è più così.

Quasi tutti i casinò più importanti oggi sono complessi titanica e ora non si può vedere l'interno dal marciapiede, per cui non c'è più un motivo per mettere il 'sciolto' uno banditi armati in prossimità di tutte le uscite.

Un'altra regola standard è che perdere uno banditi armati si trovano i corridoi principali nei casinò, di nuovo in modo che i giocatori più potenziale potrebbe vincere jackpot ed essere eccitato di giocare. Interessante notare, però, scopriamo che anche questa è più una regola universale.

Cosa casinò trovato nel corso degli anni è che la gente cammina lungo i corridoi sono stati spesso impegnati sulla via di qualche altra parte. Se si gioca uno banditi armati di tutto, si sarebbero semplicemente messo nel loro spiccioli, perché è successo a camminare da. Vincere o perdere, non avrebbero molto spesso smettere di continuare a giocare. E l'ultima cosa che vuole è un casino per qualcuno di vincere un jackpot giocando solo poche monete e poi non stare a mettere tutto in back!

Oggi, i casinò sono in costante evoluzione la loro filosofia su dove collocare le macchine di slot allentate.

 

Leave a Reply

Comments are closed.