Slots » Blog Archive » Multi-Player Slots

 

Multi-Player Slots

[ English ]

Gli slot sono emozionanti e divertenti, ma sono uno stand, una esperienza di gioco solitario. Molti di noi piace condividere l'esperienza con altri scommettitori, e qui è dove i giochi multiplayer slot machine possono contribuire a migliorare la vostra esperienza di gioco in internet.

Ci sono diversi tipi di slot machine multi-player, … i loro vantaggi principali sono stati illustrati di seguito:

Giochi multiplayer Standard slot

multiplayer Slot di base è un gioco di slot della Banca mondiale, dove giocare con altri giocatori on-line. Questo gioco piacerà a coloro che semplicemente vogliono condividere l'esperienza di gioco slot machines su internet con i loro amici, o fare nuove quelli online.

Giochi multiplayer Comunità slot

Comunità slot machines
è un gioco dove i giocatori di partecipare in uno slot comunitario. Questi giochi slot machine sono regolari … outs comunità pagare. Pagamenti comunitari sono pay out per la comunità combinazioni vincenti simbolo. Se uno scommettitore ha una comunità vincente combo simbolo sulla linea vincente, tutti gli attori della Banca slot che hanno effettuato una scommessa sul giro le vincite sono pagate il pagamento della comunità. Ciò a prescindere dal fatto che abbiano vinto o meno.

Giochi multiplayer Pot slot

Giocando a Multi-Player Pot uno banditi armati ha lo scopo opposto di giochi di slot machine in comunità che non stanno cercando di aiutare altri giocatori, si sono puntate contro di loro in un vincitore ottenere tutte scenario. Pot slot machines sono giochi in cui gli scommettitori giocare uno contro l'altro per un piatto unico centrale. Uno slot Pot può essere descritto come l'importo della scommessa aggiunto a un piatto comune di scommesse tutti i giocatori ', meno la tassa di servizio. Alla fine dello spin, il giocatore con la maggior parte dei Punti prende il piatto. Ci sarà solo 1 vincitore e questo gioco piacerà a coloro che amano competere direttamente con altri giocatori.

 

Leave a Reply

Comments are closed.